Dr. Rubén Rodríguez Carvajal
Descrizione:
Il Dr. Rubén Rodríguez Carvajal è un angiologo e chirurgo vascolare formatosi in centri di eccellenza nazionali e internazionali come il Complesso Ospedaliero di Toledo, l’Hospital Clínic di Barcellona e l’Ospedale Universitario di Zurigo. Ha sede a Malaga, più precisamente sulla Costa del Sol.
Diploma/formazione:
- Università Autonoma di Barcellona
M.B.B.S
- Università di Zurigo
Specialista in Angiologia e Chirurgia Vascolare
- Università Complutense di Madrid
Dottorato in Chirurgia
Esperienza:
Il Dr. Ruben Rodriguez Carvajal è un rinomato chirurgo vascolare con esperienza professionale in questo campo. È anche un esperto angiologo con un’eccellente esperienza professionale nel trattamento di vene varicose, aneurismi, stenosi carotidee e altre patologie venose.
Fondatore nel marzo 2013 dell‘International Vascular and Endovascular Institute (IVEI), un’organizzazione sanitaria nata con l’obiettivo principale di offrire un servizio basato sull’eccellenza nel campo dell’angiologia e della chirurgia vascolare.
- Direttore medico della clinica vascolare IVEI di Marbella (dal 2013 a oggi).
- CEO dell’Istituto Vascolare ed Endovascolare Internazionale (2013 a oggi).
- Capo del Dipartimento di Angiologia, Chirurgia Vascolare ed Endovascolare dell’Ospedale Quironsalud di Marbella (2013 – 2021).
- Capo del Dipartimento di Angiologia, Chirurgia Vascolare ed Endovascolare e Coordinatore dell’Unità Multidisciplinare di Patologia Vascolare dell’Hospital quironsalud Campo de Gibraltar (dal 2013 a oggi).
Premi/riconoscimenti:
Il Dr. Rubén Rodríguez Carvajal riceve regolarmente recensioni a 5 stelle da parte di pazienti soddisfatti.
Ha pubblicato diversi articoli su riviste scientifiche di fama internazionale.